Versatilità

Si parla di versatilità quando un oggetto può avere più utilizzi, ed è il caso degli Eco Arredi RIR che nascono con uno specifico scopo, ma che possono adattarsi alle situazioni. Ad esempio, i cubotti o contenitori in legno nascono come casse di vino per essere impilate l’una sull’altra e dare forma a degli scaffali. Ma la loro versatilità si scopre subito capovolgendoli su un lato: infatti diventano immediatamente una panca o degli sgabelli molto robusti.

Sempre in relazione ai cubotti o contenitori in legno, si può sfruttare ulteriormente la loro versatilità grazie alle maniglie ricavate sui lati, perché possono essere usati come una normale cassa in legno o un contenitore multiuso per contenere vari oggetti. Inoltre appeso alla parete sa mettere in evidenza gli articoli riposti al suo interno. Ci sono dunque tantissime possibilità di vita per ognuno degli Eco Arredi RIR. Oltre che essere sostenibili, hanno infatti molteplici possibili funzioni. Un prodotto che rispecchia davvero la versatilità promessa, dandovi modo di avere a disposizione un oggetto nel rispetto della natura dai mille usi.

Scopri l’importanza di un prodotto ecosostenibile e dalla spiccata versatilità

Scegli di vivere facendo scelte intelligenti e diventando una risorsa per il territorio e per il nostro pianeta. Poni attenzione agli oggetti che acquisti: gli Eco Arredi RIR sono prodotti a basse emissioni di CO2 ed inoltre presentano un packaging ridotto e facile da riciclare. In aggiunta sono perfettamente personalizzabili con diverse tecniche e totalmente sostenibili. Realizzare una linea di arredi che fossero leggeri, robusti e semplici da montare era il mio sogno, ma riuscire a costruire qualcosa di davvero versatile in ogni sua forma è davvero eccezionale. Acquistare un Eco Arredo RIR è come avere un solo oggetto, ma con tantissime funzionalità nascoste tutte da scoprire. Scegli l’importanza di vivere come una risorsa, scegli gli Eco Arredi RIR.