Cosa faccio

Cosa faccio:

Dal disegno tecnico all’oggetto finito realizzo per aziende e designer prototipi e oggetti con forme e geometrie insolite . Grazie al taglio laser si possono realizzare oggetti molto piccoli come i portachiavi o arredi molto più grandi come armadi e espositori. La stampa digitale permette poi di colorare, decorare e personalizzare con grafiche accativanti le vostre idee. Usando materiali nobili e di qualità come il legno, l’alluminio e l’acciaio le vostre idee possono essere trasformate in oggetti originali, unici e sostenibili.
La tecnologia, unita alla creatività italina offre la possibilità di realizzare soluzioni e prototipi di vario tipo dando spazio alla fantasia di chi vuole e sa mettersi in gioco.

L’azienda:

In un mondo che è in continua evoluzione nascono anche nuove possibilità di lavoro, una di queste è l’artigiano digitale. Infatti sfruttando le tecnologie più moderne come il taglio laser e la stampa digitale si possono creare anche a distanza nuove soluzioni  per costruire prototipi o arredare con un design semplice ma molto versatile. La mia è una piccola azienda che ha sede a Novi di Modena, Emilia Romagna che presta una particolare attenzione alla sostenibilità e alla green economy e offre soluzioni innovative e personalizzate.

Potete trovare altre info nella pagina F.A.Q.