MO.DE

MO.DE sono moduli d’arredamento componibili e completamente smontabili e trasportabili da una sola persona. Sono nati per costruire ed arredare allo stesso tempo; inoltre sono riutilizzabili e non vincolano minimamente lo spazio o l’ambiente in cui sono inseriti. MO.DE sta per “MOdular DEcorative”, ovvero dei moduli componibili decorativi ideali per dividere una stanza senza ricorrere ad opere murarie. Vengono costruiti con materiali nobili, di qualità ed interamente riciclabili. Questo perché la filosofia alla base di Eco Arredi RIR è di essere una risorsa per il nostro pianeta, per cui packaging ridotti e scelte mirate ci portano ad essere una realtà quasi totalmente ecosostenibile.

Il modulo MO.DE è perfetto per ogni necessità!

MO.DE propone una struttura modulare componibile in legno multistrato: sono moduli di varie misure che si incastrano e si fissano tra loro per formare un telaio interno, a cui andranno applicati pannelli esterni di finitura. Una soluzione di semplice applicazione e che offre un buon assortimento di colori grazie alla facile e rapida stesura di pitture impregnanti all’acqua. Questi moduli MO.DE sono pensati per semplificare le operazioni di progettazione, di montaggio e di trasporto per pareti in legno mobili.

Sono ideali per negozi, fiere e centri commerciali, per allestire uno stand provvisorio o uno showroom permanente. Inoltre si tratta di una soluzione versatile anche nello spessore. A seconda delle vostre esigenze si possono realizzare spessori che vanno da 8,5 cm fino a 30/35 cm.

Gli Eco Arredi RIR, compreso MO.DE, sono costruiti con materiali nobili e di qualità come il legno, l’acciaio, l’alluminio e il vetro e sono interamente riciclabili. Il taglio laser consente un risparmio anche di materie prime come gli utensili, le frese e i bordi. Gli Eco Arredi RIR, a fine vita, sono semplici anche da smaltire: una volta separati i materiali si possono riutilizzare o depositare nel centro di raccolta più vicino. Pronto a scoprirne di più? Contattami per condividere il tuo progetto!